LA SARDEGNA SI RACCONTA, ‘PAESI IN MOVIMENTO’: TONARA. EVENTO ONLINE IL 9 APRILE CON IL PROGETTO “DISTANTI MA UNITI”

di ELIO TURIS

Continua il percorso del nostro laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”, con il progetto “La Sardegna si racconta: paesi in movimento”
Dopo averci fatto raccontare, dai suoi protagonisti i territori che abbiamo incontrato nel nostro cammino, sempre alla ricerca dei luoghi, della storia, dell’arte e delle esperienze che meritano di essere valorizzate ai fini di un turismo culturale, consapevole, sostenibile ed esperienziale, con la scoperta delle produzioni alimentari tipiche che meritano di essere conosciute e diffuse anche grazie alla collaborazione della piattaforma “Sarda Tellus, continuiamo il nostro cammino alla scoperta dei territori della nostra isola.

Il nostro scopo principale rimane la promozione della Sardegna con l’intento di esaltare le eccellenze dei singoli luoghi attraverso interviste, aneddoti, foto, filmati, presentazioni di prodotti, e attraverso il volto e la voce di chi vive e opera in questi luoghi, se ne prende cura e li valorizza.
Cercando di costruire un percorso interessante, attrattivo e rivolto ad un viaggiatore intelligente e curioso, che ama le cose belle e le esperienze sostenibili, valorizzando, con la sua presenza, il territorio. VI proponiamo quindi il prossimo appuntamento per

Sabato 09 Aprile 2022 alle ore 14.00 Italia,

con le persone e il territorio di TONARA, in provincia di NUORO, grazie all’iniziativa del circolo DIMONIOS APS dell’Abruzzo e Molise

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *