IN SCENA “IL CINGHIALE DEL DIAVOLO” DI EMILIO LUSSU IL 27 MARZO NELLO SPAZIO HERMAEA A CAGLIARI

A causa di problemi organizzativi dell’ultimo minuto lo spettacolo Paese d’Ombre di Giuseppe Dessì (coproduzione tra Casa di Suoni e Racconti e Cada Die Teatro) previsto per Domenica 27 Marzo alle ore 20:00 a Cagliari presso lo Spazio Hermaea (Via Santa Maria Chiara 24/A – Pirri) sarà sostituito dal lavoro di Parola e Musica dedicato a Il Cinghiale del Diavolo di Emilio Lussu. Aprirà con lo Spettacolo di Narrazione con Musiche di Scena coprodotto dalle Associazioni Culturali Artifizio e Casa di Suoni e Raccontila Rassegna di Spettacolo Tra Parola e Musica SIGNIFICANTE 2022 – A FINI SERRAU.  

L’attore Carlo Antonio Angioni e il chitarrista Andrea Congia, in un’atmosfera sospesa tra passato e presente, condurranno il pubblico nel Racconto fatto di antiche Memorie, tramandate oralmente di generazione in generazione, che hanno guidato la penna dell’Autore nella sua personale raffigurazione letteraria di una Sardegna arcaica e misteriosa.

Sostenuta da diversi partner, SIGNIFICANTE 2022 – A FINI SERRAU gode, inoltre, del Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Città Metropolitana e del Comune di Cagliari, della Municipalità di Pirri, ed è il primo segmento del progetto artistico-culturale che prende il nome di TRA LE MUSICHE, con cui la Casa di Suoni e Racconti indaga l’agire performativo della Musica.

A supporto dell’intero Progetto è stata attivata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma buonacausa.org (buonacausa.org/cause/tra-le-musiche-2022) per garantire, anche a distanza, la possibilità di supportare il Progetto della Casa di Suoni e Racconti.

Il costo del biglietto d’ingresso per assistere allo spettacolo è di 10 euro; in questa occasione si potrà sottoscrivere l’abbonamento per i dieci appuntamenti dell’intera Rassegna al costo di 50 euro. Per accedere allo Spazio Hermaea è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato. 

Sarà infine possibile assistere all’evento anche attraverso la diretta streaming che verrà trasmessa sulla pagina Facebook della Compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.