IL 15 LUGLIO, A SAN GAVINO MONREALE, LUCA FISCARIELLO PRESENTA IL SUO ROMANZO “I SOGNI DEI BAMBINI SONO GRATIS” NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA FESTIVAL OFF

di ALESSANDRA GHIANI

Proseguono gli eventi del Festival OFF, ciclo di incontri collaterali al Festival Letterario del Monreale la cui terza edizione si svolgerà dal 9 al 12 settembre.

Alle 19, nel cortile della Casa Mereu, Luca Fiscariello presenta il suo romanzo d’esordio I sogni dei bambini sono gratis, edito da Amicolibro. Dialogano con l’autore Francesca Spanu e Andrea Fulgheri.

Per assistere alla presentazione si consiglia di prenotare i posti inviando una e-mail a festivalletterariodelmonreale@gmail.com.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale e della Fondazione di Sardegna, e con la collaborazione della libreria Mondadori Bookstore I Mulini e dell’Accademia d’arte di Cagliari.

Un commento su “IL 15 LUGLIO, A SAN GAVINO MONREALE, LUCA FISCARIELLO PRESENTA IL SUO ROMANZO “I SOGNI DEI BAMBINI SONO GRATIS” NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA FESTIVAL OFF”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *