IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DEL GRUPPO DI LETTURA “LETTERALMENTE APPASSIONATI” DEL CIRCOLO “PEPPINO MEREU” DI SIENA SARA’ IL 25 GIUGNO

di DINA MELONI e VALENTINA MONACO

Venerdì 25 giugno 2021 presso il sagrato della Chiesa di Lucignano d’Arbia (Siena) alle ore 18.30, presentazione del libro “I prigionieri “ di Pierluigi Vito.

Il lettore avrà di fronte l’Italia insanguinata dalla violenza del terrorismo, per far riemergere una vicenda tra le più strazianti e meno ricordate degli anni di  Piombo.

La presentazione, alla presenza dell’autore, è realizzata dal gruppo di Lettura “Letteralmente appassionati” e il Circolo Peppino Mereu di Siena, e vede la collaborazione della Confraternita Misericordia e Gruppo Donatori di sangue di Monteroni d’Arbia

Dina Meloni

Il gruppo di lettura “Letteralmente appassionati” e il circolo dei Sardi Peppino Mereu hanno già organizzato la presentazione del libro ” il sogno di Leonardo” di Giulia e Silvia Clemente.

Un appuntamento che ha coinvolto piccoli e grandi facendoci scoprire il bambino che si nasconde dietro il grande Leonardo da Vinci. Le due autrici hanno organizzato un piccolo laboratorio, un percorso semplice ma in cui curiosità, scoperta ed esperienza si legavano indissolubilmente sfociando nel piacere del gioco libero. le ringraziamo per la serata e soprattutto per averci ricordato che i sogni possono diventare realtà, basta crederci.

Valentina Monaco

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *