L’EVENTO FACEBOOK IL 27 DICEMBRE IN CUI SI PARLERA’ DI “ORGOSOLO, LA SUA STORIA, LE SUE LOTTE, I MURALES”. INIZIATIVA DEL GRUPPO “DISTANTI MA UNITI. CASA SARDEGNA ONLINE”

evento segnalato da ELIO TURIS

Come da programmazione, Domenica 27 Dicembre alle ore 14.00, in diretta Facebook, parleremo di “Orgosolo, la sua storia, le sue lotte, i murales”. Ne discuteremo con uno dei suoi artefici e protagonisti, Francesco del Casino accompagnati dal Prof. Pietro Clemente. L’evento sarà presentato dal circolo Peppino Mereu di Siena in collaborazione con ACSIT di Firenze.

L’orario è stato deciso per venire incontro alla maggior parte dei circoli all’ Estero .

Pertanto saremo in diretta sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”.

Una risposta a “L’EVENTO FACEBOOK IL 27 DICEMBRE IN CUI SI PARLERA’ DI “ORGOSOLO, LA SUA STORIA, LE SUE LOTTE, I MURALES”. INIZIATIVA DEL GRUPPO “DISTANTI MA UNITI. CASA SARDEGNA ONLINE””

  1. Ho pensato in questi giorni che mi avrebbe fatto molto piacere trasmettere i miei auguri non solo a qualcuno dei miei congiunti più vicini o a pochissimi altri ma anche alla grande famiglia che in pochi anni si è andata raccogliendo nell’Associazione “Quattro Mori” di Livorno; così, sempre confidando nell’indulgenza di tutti, ma affidando di nuovo le mie parole a Facebook, alla email e a TOTTUS IN PARI, sarà forse possibile raggiungere tantissimi cari concittadini sparpagliati in Italia e all’estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *