“IL CIELO IN UNA CULLA” A TONARA IL 26 DICEMBRE CON MARIA LOI E ANDREA CONGIA

nella foto di Carla Erriu, Maria Loi e Andrea Congia

La Casa di Suoni e Racconti e il Coro Polifonico Femminile TONARA presentano lo spettacolo Il Cielo in una Culla. Il racconto della Natività andrà in scena Giovedì 26 Dicembre alle ore 18:30 all’interno della Chiesa di Sant’Antonio di Tonara

Per questo Natale 2019 il Coro Polifonico Femminile TONARA, insieme alla Casa di Suoni e Racconti, proponeallaComunità del Paese del Gennargentu lo spettacolo Il Cielo in una Culla: Giovedì 26 Dicembre nella Chiesa di Sant’Antonio, alle ore 18:30, l’attrice Maria Loi e il musicista e compositore Andrea Congia racconteranno, tra Parola e Musica, la vita e le scelte di Maria di Nazareth all’interno del percorso narrativo che vuole far emergere la sua straordinaria adesione al Progetto Divino, un Atto di Fede che va oltre gli umani timori.

Oltre al paesaggio montano di Tonara, contribuiranno all’atmosfera tipicamente natalizia i canti del Coro TONARA, diretto dal Maestro Giovanna Demurtas, che trasformeranno l’evento in uno spettacolo-concerto, essendo incastonati a conclusione di ogni quadro narrativo: dalla nascita di Maria, alla presentazione al Tempio, terminando con la nascita di Gesù e la fuga in Egitto. Ad impreziosire ulteriormente questo appuntamento l’intervento musicale dell’oboista Laura Piras. L’evento è promosso dal Comune di Tonara ed è organizzato in sinergia dal Coro Polifonico Femminile TONARA, dalla Pro Loco, dal Centro Commerciale Naturale ILALA e dalla Casa di Suoni e Racconti.

L’ingresso è libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *