I SARDI DEL CIRCOLO “SU NURAGHE” DI BEHREN LES FORBACH FESTEGGIANO SANTA BARBARA CON IL CONCERTO DELLA CANTANTE MARIA GIOVANNA CHERCHI

Il 7 Dicembre si è svolta la storica festa organizza dal Circolo Sardo “Su Nuraghe” guidato dal presidente Benigno Puddu: da ormai 40 anni i sardi residenti in questa bella zona della Francia ricordano e festeggiano la Santa dei minatori. La sala gremita per  l’occasione ha accolto la cantante accompagna dal suo gruppo, che ha regalato al pubblico di sardi e non, un concerto emozionante e attesissimo. Tra i presenti il Sindaco di Domenique Ferrau di Behren Les Forbach, il Console Generale D’ Italia Emilio Lolli e il Presidente della Camera di Commercio Salvatore Tabone.  La Domenica mattina la festa di è conclusa con la celebrazione della Santa Messa cantata dalla Cherchi.

Un commento su “I SARDI DEL CIRCOLO “SU NURAGHE” DI BEHREN LES FORBACH FESTEGGIANO SANTA BARBARA CON IL CONCERTO DELLA CANTANTE MARIA GIOVANNA CHERCHI”

  1. Salve qualche emigrato di Behren Les Forbach e dintorni ha conservato le registrazioni delle gare poetiche ad ottavas che si sono svolte dagli anni 60…aspetto notizie grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.