I SARDI DEL CIRCOLO “SU NURAGHE” DI BEHREN LES FORBACH FESTEGGIANO SANTA BARBARA CON IL CONCERTO DELLA CANTANTE MARIA GIOVANNA CHERCHI

Il 7 Dicembre si è svolta la storica festa organizza dal Circolo Sardo “Su Nuraghe” guidato dal presidente Benigno Puddu: da ormai 40 anni i sardi residenti in questa bella zona della Francia ricordano e festeggiano la Santa dei minatori. La sala gremita per  l’occasione ha accolto la cantante accompagna dal suo gruppo, che ha regalato al pubblico di sardi e non, un concerto emozionante e attesissimo. Tra i presenti il Sindaco di Domenique Ferrau di Behren Les Forbach, il Console Generale D’ Italia Emilio Lolli e il Presidente della Camera di Commercio Salvatore Tabone.  La Domenica mattina la festa di è conclusa con la celebrazione della Santa Messa cantata dalla Cherchi.

Una risposta a “I SARDI DEL CIRCOLO “SU NURAGHE” DI BEHREN LES FORBACH FESTEGGIANO SANTA BARBARA CON IL CONCERTO DELLA CANTANTE MARIA GIOVANNA CHERCHI”

  1. Salve qualche emigrato di Behren Les Forbach e dintorni ha conservato le registrazioni delle gare poetiche ad ottavas che si sono svolte dagli anni 60…aspetto notizie grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *