IL 31 MAGGIO A BORORE, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “COLPO DI FULMINE” DI DEBORA PINNA

di STEFANO NURRA

Il 31 Maggio alle ore 18 presso l’Aula Consiliare, la scrittrice Debora Pinna presenta il suo libro “Colpo di Fulmine”.

Nata a Sassari Debora ha vissuto fino a 3 anni a Mores,si è quindi trasferita a Borore con la famiglia per rientrare a Mores dove vive attualmente. All’età di 13 anni Debora viene colpita da encefalite che le causa un’importante disabilita’. Nonostante tutto Debora non si perde d’animo. Importante, per lei,l’utilizzo dei social network, tramite tablet,computer e cellulari. E proprio su Facebook conosce Alessio,un ragazzo di Verona anche lui con problemi di salute, di cui si innamora e con cui ha una costante comunicazione.

 ….A te Alessio, dedico questo romanzo, sovente immagino di vivere le vicende dei protagonisti del libro,senza mai tradirti;a noi manca di coronare il nostro sogno d’amore, chissà se un giorno ci riusciremo…Ti amo.!! 

Sarà un’occasione per riflettere su una tematica tanto importante come la disabilita’,di come la società, le istituzioni, le associazioni possono contribuire ad abbattere barriere e pregiudizi. 

All’incontro, organizzato dall’Associazione Amici del libro, in collaborazione con la biblioteca e l’amministrazione comunale,partecipano l’educatrice Antonella Biddau che ha affiancato Debora in questo difficile percorso, il sindaco di Giave M.Antonietta Uras,il sindaco di Borore Sebastiana Carboni da sempre sensibili a questo tipo di iniziative e Dott.Tolu medico curante di Debora. 

(l’iniziativa aderisce al Maggio dei libri 2019)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *