MOMENTO RICREATIVO CON GITA IN LIGURIA PER IL CIRCOLO “REMUNDU PIRAS” DI CARNATE

di ANDREA CARZANIGA

Un fine settimana stupendo insieme al Circolo Sardo R. Piras di Carnate che ha portato una cinquantina di soci e amici della Sardegna a CERVO in provincia di Imperia, uni dei borghi più belli dell’Italia.

Sveglia prestissimo visto l’orario di partenza fissato per le ore6,00; un viaggio tranquillo su pullmann GT della ditta Cereda Viaggi e a Cervo ci aspettava la guida.

La prima parte del borgo in salita su stradine antiche poi l’arrivo alla stupenda chiesa parrocchiale dedicata a Santa Caterina di Alessandria e le tante informazioni che ci dato la guida turistica.

Poi le viuzze parallele che portano al Castello dei Malvesana e la visita al museo e le tante, tantissime fotografie scattate da noi per immortalare la splendida veduta sul Mar Ligure e la discesa fino al mare per raggiungere il ristorante “Le Nereidi”.

Un pranzo favoloso con portate realizzate da uno chef fantastico e con il super gradimento di tutti e poi l’immancabile foto di gruppo con gli addetti al servizio del ristorante e la bandiera dei quattro mori.

La bandiera dei quattro mori che è sventolata poi alla sede del Circolo dopo la vittoria del Cagliari sull’Atalanta e il tanto sospirato “restare” in serie A.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *