DIALOGHI CON L’AUTORE A SINISCOLA IL 22 DICEMBRE ANDREA CABRAS PRESENTA LE SUE POESIE PUBBLICATE NELLA RACCOLTA “ISPIRAZIONI”

Andrea Cabras


Nuovo appuntamento con la rassegna “Dialoghi con l’autore” promossa dalla cartolibreria Giumar e da Giuseppe Dalu in collaborazione con il Bar Caffetteria Gana ‘e Gortoe di Siniscola.
Dopo le presentazioni delle opere di Piergiorgio Pulixi (“L’ira di Venere” e “La scelta del buio”), Gianni Tetti (“Grande nudo”), Pasquale Ruju (“Nero di mare”), Claudia Musio (“Il profumo della mimosa”), Enrico Pandiani (“Un giorno di festa”) e Gian Michele Lisai (“I delitti della Sardegna”; “Sardegna giallo e nera”; “Proverbi e modi di dire della Sardegna”), venerdì 22 dicembre sarà la volta del poeta siniscolese Andrea Cabras.
Andrea Cabras ha recentemente partecipato al concorso letterario “Viaggi di versi”, promosso dalla casa editrice Pagine.

L’autore, su circa tremila partecipanti, è stato selezionato grazie alla sua “L’ultima madre”.
“Ispirazioni” è invece il titolo della raccolta che contiene sette sue poesie: “Il mandorlo in fiore”; “Al buio”; “Due notti”; “Sas panas – morte di parto”; “Primavera”; “Fiore d’autunno”; “Resto chiuso”.
Giuseppe Dalu dialogherà con l’autore.
Allieteranno la serata le esecuzioni musicali di Battista Giordano (chitarra) e Paola Puggioni (soprano). Letture di Serena Pipere e Caterina Floris.
Appuntamento alle 21.30 al Gana ‘e Gortoe.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *