IL 14 DICEMBRE A PALAZZO SIOTTO DI CAGLIARI, GIUSEPPE LUIGI NONNIS PER LA PRESENTAZIONE DI “CAGLIARI. NUOVE PASSEGGIATE SEMISERIE. VILLANOVA”

Giovedì 14 dicembre alle 18 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari, Giuseppe Luigi Nonnis presenta il suo volume “Cagliari. Nuove passeggiate semiserie. Villanova” (Arkadia editore), terzo lavoro dedicato ai quartieri storici del capoluogo isolano dopo Castello e Marina.
Introdurrà la serata e dialogherà con l’autore il giornalista Fabio Marcello.

L’evento, a ingresso libero, è compreso tra le attività per il ventennale (1997-2017) della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto

Il volume:
La storia, le vicende, le vie di uno dei quartieri storici di Cagliari nel terzo di una serie di volumi che ripropone in tono ironico ma esaustivo il volto autentico della città di Cagliari.
In “Cagliari. Nuove passeggiate semiserie. Villanova”, Giuseppe Luigi Nonnis, con uno stile ironico e ben calibrato, accompagna il lettore nell’ intrico di viuzze, dense di sapori e odori antichi, rivelando curiosità, personaggi e vicende che hanno reso il quartiere di Villanova, quasi un piccolo paese dentro la città, un luogo unico. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *