A SINISCOLA IL 18 NOVEMBRE, ALBERTO SANNA “ONE MAN BAND” IN CONCERTO

Prosegue la programmazione musicale autunnale del Bar Caffetteria Gana ‘e Gortoe di Siniscola.

Dopo l’esibizione del cantautore capoterrese Flavio Secchi, sabato 18 novembre arriverà a Siniscola il poliedrico Alberto Sanna.

Grancassa, rullante, charleston, chitarra e armonica accompagneranno la voce dell’artista cagliaritano. Una one man band con un repertorio al di là dei generi e delle generazioni e ben radicato nelle sue passioni.

Ispirato, fin dalla sua tenera età, da Neil Young, Edoardo Bennato e Bob Dylan, Alberto Sanna ha esordito con una serie di gruppi storici che hanno tracciato un percorso importante nella storia rock isolano.

Il battesimo come bassista con i Masoko Tanga nel 1985. Poi ancora con gli High Voltage/TNT, i Sanna Rock’n’roll Breakers, gli Animanera e altre band.

Una carriera ultratrentennale seguendo i sentieri percorsi dai grandi del rock bianco e del blues più sanguigno passando per l’hard rock, lo swing, il jive e il rock’n’roll delle origini. Senza dimenticare l’omaggio a Joe Strummer e soci con i RadioClash.

Rolling Stones, Patti Smith, Bennato, Lou Reed, Ac/Dc, Elvis, Bob Dylan e altri mostri sacri in scaletta, insieme a diversi pezzi propri.

L’appuntamento con la one man band di Alberto Sanna è fissato per sabato 18 novembre alle 22.00 presso il locale Gana ‘e Gortoe di via Olbia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *