DOPO TRE ANNI VIENE RIPRISTINATA LA LINEA AEREA PESCARA-CAGLIARI GRAZIE ANCHE ALL’ABNEGAZIONE E IL CONTINUO SOLLECITO DEL CIRCOLO “SHARDANA” D’ABRUZZO E MOLISE


di Antonello Cabras

Il Circolo sardi d’Abruzzo e Molise Shardana comunica che, a distanza di tre anni, è stata ripristinata, dopo la sperimentazione della pausa estiva, la linea aerea Pescara Cagliari con frequenza annuale. 

L’impegno profuso dal Circolo Sardi d’Abruzzo e Molise Shardana per la riattivazione della linea è stato continuo e costellato di appelli, incontri, mantenendo le controparti sempre sul pezzo per non disperdere il patrimonio di 150mila passeggeri, registrati nei quattro anni dalla precedente compagnia aerea (Ryanair). 

La nuova compagnia (Mistralair) dopo la positiva sperimentazione estiva, ha deciso di proseguire con il collegamento che sarà effettuato nei giorni di Mercoledì e Sabato. 

Intanto per il Circolo prosegue l’impegno per arrivare ad un collegamento stabile e consono alle potenzialità inespresse, che richiedono un aeromobile più capiente (almeno 100 pax) ed una concentrazione dei voli nel fine settimana, che hanno l’obiettivo di coprire meglio le esigenze dei sardi e dei turisti che intendono recarsi in Sardegna, visto l’incremento esponenziale che la nostra sta conoscendo in questo campo.

Con questa iniziativa, Il Circolo Sardi d’Abruzzo e Molise  “Shardana” tutto, ha raggiunto ma non completato uno dei suoi obiettivi, che sono quelli di essere vicini ai sardi, uno per uno, presenti in Abruzzo e in Molise. 

La nostra riconoscenza va a quanti hanno voluto il ripristino di questo collegamento, avvenuto in un contesto di difficoltà finanziarie e di mercato, in particolare alla Saga nelle persone del Presidente Prof Mattoscio, del Direttore Generale dr. Carlini e della responsabile del marketing Sara Perinetti e di tutto coloro che ci hanno supportato in questi anni e ai quali chiediamo di continuare a sostenerci.

3 risposte a “DOPO TRE ANNI VIENE RIPRISTINATA LA LINEA AEREA PESCARA-CAGLIARI GRAZIE ANCHE ALL’ABNEGAZIONE E IL CONTINUO SOLLECITO DEL CIRCOLO “SHARDANA” D’ABRUZZO E MOLISE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *