DALL’11 AL 14 AGOSTO AGLI SCOGLI ROSSI DI ARBATAX, IL RED VALLEY FESTIVAL


Giunto alla sua seconda edizione, il Red Valley Festival, è pronto per far ballare tutti gli appassionati di musica dance ed elettronica anche questa estate, nel suggestivo piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax (Ogliastra).

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa estate con ospiti internazionali del calibro di Steve Aoki e Deorro (pezzi da novanta nella classifica di DJ MAG TOP 100), il Red Valley punta ad attestarsi come festival Edm tra i più importanti in Italia e lo fa proponendo al pubblico di questa edizione 2016 una line up di grande valore.

Il palco, il Phoenix Stage, costituirà anche quest’anno una vera e propria attrazione: 16 metri di altezza, 35 di larghezza, oltre 150 luci e 250 metri quadrati di scenografia, 5 laser e 60 metri quadrati di ledwall, sono solo alcuni dei numeri di questa maxi istallazione.

Si parte giovedì 11 agosto con un nome altisonante della musica edm: Sebastian Ingrosso, top dj producer svedese ed ex membro degli Swedish House Mafia, insieme ad Axwell e Steve Angello. Ingrosso è al 39esimo posto della classifica di DJ MAG e ricopre un ruolo di grandissimo rilievo nel panorama dell’electronic dance music.

A seguire alcuni volti noti del panorama musicale internazionale e locale: Salvatore Ganacci, Michael Feiner, Iannam e Marco Pinelli.

Si prosegue venerdì 12 agosto con uno degli appuntamenti più attesi di questa edizione: la Deejay Time Reunion che vedrà in consolle Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella. Chiuderanno la serata i dj Iannam, Andrea Satta e F3de.

Il 13 agosto, a cura dell’associazione Vista Net, la giornata sarà interamente dedicata all’Holi Color Festival, il festival del colore che, giunto alla sua terza edizione, farà ballare il pubblico con importanti dj della scena nazionale e con due ospiti d’eccezione: Baby K e Moses Concas.

Finale con il botto domenica 14 agosto con Cristian Marchi, Nari & Milani, DJS From Mars e i Vinai. A seguire Iannam
e Simone Quai.

“Siamo giunti in prossimità della nuova edizione grazie all’apporto locale degli enti, dei nuovi attori, organizzatori e il nostro grandioso team Red Valley che lavora duramente per la buona riuscita dell’evento” ha commentato Alexandra Vincis, presidente dell’associazione organizzatrice “Tante novità per la nuova edizione 2016, oltre ai grandi nomi dell’EDM e all’ingresso dei grandi della musica italiana di radio deejay e UDJ, il contest degli inediti, dove numerosi giovani promettenti si esibiranno nell’imponente palco del phoenix stage sotto gli occhi di professionisti, tra i nomi Moses, vincitore di Italian’s Got Talent e Baby K in seguito all’accordo con l’organizzazione Holi Color Festival, il tutto avvolto da un’esplosione di colori.”

LA LINE UP COMPLETA DELL’EVENTO:

Giovedì 11 Agosto

SEBASTIAN INGROSSO
Salvatore Ganacci
Michael Feiner
Iannam
Marco Pinelli

Venerdì 12 agosto

DEEJAY TIME REUNION (Albertino, Fargetta, Prezioso, Molella)
Iannam
Andrea Satta
F3de

Sabato 13 agosto

HOLI COLOR FESTIVAL con

Marco Pinelli, Therio e Instrumental, Andrea Laddo, Gaiaz, Marcello Casu, NP, Mattia Spiga, Noche de Travesura, MC Garghy.

BABY K

MOSES CONCAS

Domenica 14 agosto

UDJ (VINAI, CRISTIAN MARCHI, NARI & MILANI, DJs FROM MARS)
Iannam
Simone Quai 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *