SEMINARIO DELLE ACLI A CAGLIARI IL 3 MAGGIO "GIOVANI: L'EUROPA SIAMO NOI"


seminario informativo #Giovani:L’Europa siamo noi, organizzato dalle Acli Provinciali di Cagliari in collaborazione con il CREI Acli, IPSIA Sardegna, i Giovani delle Acli di Cagliari, che si terrà il giorno 03/05/2016 alle ore 18.00 in via Crispi n. 12 a Cagliari.

L’incontro, in attesa della Festa dell’Europa del 09 maggio, si pone l’obiettivo di informare i giovani sulle opportunità di mobilità, formazione e stage per il periodo 2014-2020, con una particolare attenzione al Programma Erasmus+, al Servizio di volontariato Europeo (SVE) e al programma Erasmus per imprenditori. 

Una risposta a “SEMINARIO DELLE ACLI A CAGLIARI IL 3 MAGGIO "GIOVANI: L'EUROPA SIAMO NOI"”

  1. Iniziativa interessante! purtroppo sono emigrato e non potrò partecipare . I giovani sardi devono conoscere tutte le opportunità che offre l’Unione Europa, purtroppo l’Italia e la Sardegna sono sempre le ultime a partecipare ai programmi e ad ottenere i finanziamenti, e quando questi arrivano abbiamo difficoltà a spendere le risorse. La Regione dovrebbe formare i giovani sardi più bravi per competere sui tanti programmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *