FESTA PER I 37 ANNI DI ATTIVITA’ PER RADIO INTERNAZIONALE COSTA SMERALDA


di Maria Vittoria Dettoto

Radio Internazionale, la prima radio sarda a trasmettere da Cannigione in tutta la Sardegna, ha festeggiato ieri pomeriggio presso il centro commerciale Gallura di Olbia i suoi primi 37 anni.

Presenti all’evento oltre che Gianni Iervolino, editore della radio e proprietario dell’emittente tv Cinque Stelle Sardegna, la voce storica della Radio Maria Pintore, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli e tanti amici venuti a rendere omaggio a quella che rappresenta una delle radio storiche della Sardegna.

Per festeggiare al meglio il compleanno, l’emittente radiofonica ha pensato di realizzare un corto di 30 secondi che narra una storia d’amore tra un uomo ed una donna e rappresenta la metafora dell’amore che in tutti questi anni ha unito l’emittente coi suoi radioascoltatori.

Lo spot è stato girato dal regista oschirese Gianni Langiu e dal suo collega ed ha come protagonisti una coppia di olbiesi:Maria Piredda, vincitrice del concorso Miss Olbia 2014 e Andrea Levrini, eletto Mister Europa 2015, grande assente all’evento di ieri.

In un momento storico nel quale la radiofonia e le emittenti televisive locali o regionali attraversano un periodo di forte crisi economica ed identitaria, è bello assistere ad un evento che manifesta una controtendenza che volge alla longevità.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *