AL CIRCOLO "SHARDANA" DEI SARDI D'ABRUZZO E MOLISE SI PENSA AL NATALE: IL 6 DICEMBRE PRANZO A ROSCIANO


evento segnalato da Antonello Cabras

Riprende, nella tradizione, l’abitudine di organizzare Su Prangiu de Nadale per il Circolo Sardi d’Abruzzo e Molise Shardana. 

Domenica 06 dicembre 2015

è stato organizzato presso il Ristorante la Nuova Paesana di Rosciano, (strada prov.84) l’incontro conviviale di tutti i sardi d’Abruzzo e Molise  La struttura è facilmente raggiungibile in quanto posta nelle vicinanze delle uscite autostradali e in prossimità di Centri quali Chieti e Pescara.

Al pranzo, che vedrà dei contenuti vicini alla tradizione Sarda, seguirà una serata danzante, ricca di emozioni e sorprese per tutti.

3 risposte a “AL CIRCOLO "SHARDANA" DEI SARDI D'ABRUZZO E MOLISE SI PENSA AL NATALE: IL 6 DICEMBRE PRANZO A ROSCIANO”

  1. Penso sia una svista! Ho letto che al pranzo di Natale verrà servito “Vino Carignano del Sulcis docg”. Non mi risulta che il Carignano del Sulcis sia una DOCG (Donominazione di Origine Controllata e Garantita). E’ un DOC (Denominazione di Origine Controllata). La Sardegna ha soltanto, dico soltanto, un solo vino DOCG ed il Vermentino di Gallura. Comunque, se la dicitura indicata fosse esatta, mi farebbe piacere conoscere quale vino Carignano del Sulcis si fregia di questa qualifica. Grazie. Auguri per il pranzo. Virgilio Mazzei sommelier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *