A MILANO, L’ATTIVITA’ LAVORATIVA DI TRE GIOVANI: OSTEOPATIA IN CITTA’, APPROFONDIAMO

nella foto da sinistra, Gianni Casu, Filippo Fusaglia con la moglie

di Gianni Casu

A Milano apre lo Studio Osteopatico Minverva. In zona Loreto, sabato 12 settembre 2015 tre giovani neo-diplomati in Osteopatia,tra cui Filippo Fusaglia, hanno inaugurato l’apertura dello Studio osteopatico-massoterapico. Lo studio ha sede in Viale Monza N° 1 all’ottavo piano.

Diplomati a giugno presso ICOM College sito a Cinisello Balsamo i tre iniziano laloro prima avventura lavorativa,dopo cinque anni di studio di cui tre di tirocinio clinico-pratico si gettano in Viale Monza 1, Milano.L’inaugurazione dello studio si è protratta per l’intera giornata, vi hanno partecipato attivamente, venuto da Carnate, il Segretario del Circolo Culturale Sardo “Raimondo Piras” di Carnate e Responsabile del centro di promozione turistica per la Sardegna Gianni Casu e la giovane collaboratrice stagionale di Eurtarget Viaggi, Camilla Massaro.

 Per Filippo, figlio di Davide Fusaglia, ex socio maggioritario di Eurotarget Viaggi Srl Milano, l’osteopatia è” una pratica terapeutica che si avvale dell’utilizzo di manovre manipolative”. L’osteopatia è la medicina complementare volta alla ricerca del benessere personale tramite terapie manuali, è rivolta a tutte le età;dai bambini, adulti e anziani a sportivi e donne in gravidanza. Perché scegliere l’ osteopata? Questa figura professionale analizza a fondo ogni problematica del paziente ponendo molta attenzione all’intera storia clinica e a ogni evento inerente alla salute del paziente,questo per poter comprendere appieno l’origine della sintomatologia dolorosa del soggetto e valutare,tramite la pratica osteopatica, il trattamento che dia il miglior risultato nel minor tempo possibile. I tre trattano non solo i cosiddetti semplici mal di schiena- come lombo sciatalgia,cervicalgia- ma anche problematiche digestive, gastriche, dolori durante il ciclo mestruale, mal di testa persistenti  e dolorosi, riabilitazione post operatoria e traumi.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare: Filippo Fusaglia 333-8965952/  Camilla Massaro 380-4231095

Una risposta a “A MILANO, L’ATTIVITA’ LAVORATIVA DI TRE GIOVANI: OSTEOPATIA IN CITTA’, APPROFONDIAMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *