IL 7 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "FIORE DI FULMINE" DI VANESSA ROGGERI A SAN GIOVANNI TEATINO (PE) IN COLLABORAZIONE AL CIRCOLO "SHARDANA"


di Antonello Cabras

Il Circolo Sardi d’Abruzzo e Molise Shardana ha intrapreso una collaborazione che vedrà periodicamente, la presentazione di opere di autori sardi.

Domenica 7 Giugno 2015, presso la libreria Ipercoop del Centro Commerciale d’Abruzzo a San Giovanni Teatino (Fraz.Sambuceto) a 1 km dall’aeroporto di Pescara, verrà presentato il nuovo libro di Vanessa Ruggeri Fiore di Fulmine.

Vanessa Roggeri è nata e cresciuta a Cagliari, dove si è laureata in Relazioni Internazionali. Ama definirsi una sarda nuragica, innamorata della sua isola così aspra e coriacea, ma anche fiera e indomita. La sua passione per la scrittura è nata fin da quando la nonna le raccontava favole e leggende sarde intrecciate alle proprie memorie d’infanzia. Queste storie di una Sardegna antica, magica e misteriosa l’hanno segnata profondamente facendole nascere il gusto per la narrazione e il desiderio di mantenere vivo il sottile filo che ci collega a un passato ormai perduto.

Non perdete questo appuntamento che vi riserverà particolari emozioni generate dai ricordi della nostra terra.

Seguiteci perché attraverso queste iniziative, per le quali stiamo preparando un nutrito programma invernale, porteremo la nostra terra di Sardegna nelle vostre case, risvegliando ricordi in chi, come noi si è allontanato per motivi di lavoro e generando curiosità e desiderio di visitarla, in chi non la conosce.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *