CIRCOLO ANGIOY DI MARCHIROLO (VA): DOPO NOVE ANNI DI PRESIDENZA CONDOTTI CON GRANDE IMPEGNO E PASSIONE, GIANFRANCA CANU PASSA IL TESTIMONE ALL’ENERGICO ENRICO MURTINU

nella foto il nuovo presidente del circolo "Angioy" di Marchirolo (VA)


di Enrico Murtinu

Il giorno 7 marzo 2015, alla presenza del vicepresidente della FASI Antonello Argiolas, al circolo Giommaria Angioj di Marchirolo si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e sono stati nominati i nuovi Sindaci Revisori e i Probiviri per il triennio 2015-2018. Un ringraziamento particolare va fatto alla Presidente Gianfranca Canu per il lavoro svolto in questi anni e parimeriti al Consiglio Direttivo uscente.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Enrico Murtinu (Presidente), Giampiero Pitzolu(Vicepresidente), Loredana Faraone (Segretaria), Eleonora Speroni (Tesoriera), Franco Mariano, Francesca Zolo, Giuseppe Matta ,Mirko Foddis.

Sindaci revisori: Fabrizio Tanchis (Presidente), Piero Scampuddu, Mario Panebianco.

Provibiri: Della Torre Pietro (Presidente), Cristian Aiello, Sanna Cristian.

Il gruppo è formato da entusiasti giovani, sardi e varesotti , un gruppo eterogeneo ma con la volontà di portare avanti gli impegni e le iniziative consolidate del Circolo: come la festa di S.Pietro e Paolo a giugno a base di pesce, la tradizionale festa di San Francesco nel mese di ottobre, il servizio di bigliettazione per i Soci, il tesseramento per l’anno 2015, implementando e consolidando la collaborazione sia con le diverse realtà associative che con gli organi istituzionali del territorio. Da parte del gruppo uscente c’è la volontà di continuare a collaborare con la nuova formazione, ci sarà la storica presenza di Bachisio Mele che con la sua esperienza continuerà a gestire i rapporti con la Regione Sardegna e la FASI. In questo triennio c’è anche l’idea di promuovere nuovi progetti di inclusione e attività di collaborazione che coinvolgano anche le giovani generazioni e la popolazione locale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

11 commenti

  1. Buon lavoro …compito impegnativo !!

  2. Kiko…..con il berretto di Benito Urgu fai paura!!!! ahahah! per chi non lo conoscesse, non è così nella realtà di tutti i giorni…è una persona normale! Niente paura!!

  3. Enrico Murtinu

    Confermo le parole di Gianfranca , quella foto mi ritrae a Mamoiada a gennaio 2014 , un po stanco ….colpa dei Mamutones…. e anche di Lory…. comunque se sarà un successo è grazie a tutto il gruppo. ..

  4. Auguri per un buon lavoro Enrico!!!

  5. Giovanni Deias

    I migliori auguri per un proficuo lavoro
    Giovanni Deias, Pisa

  6. Complimenti per la nomina, grazie a Gianfranca e tanti auguri di buon lavoro a te!

  7. Grande Chicco!! Sarai un ottimo presidente….

  8. Noooo… con tutte le foto ….nooo….non sembra neanche Kikko…. ahahah…. grazie Massimiliano Perlato per l’articolo. .. grazie da parte di tutto il Consiglio del Circolo Sardi Marchirolo …ti prego cambia la foto di Kikko …non si può vedere. …ahahah

  9. Antonino Farris

    vai Enrico,
    Siamo orgogliosi e contenti , e se qualcuno non é d’accordo con te, "a isconcada"

  10. Tenore Làcanas

    Il Circolo di Marchirolo ci ha visto esordire sul palco il 5 ottobre del 2013. Alla precedente festa di giugno avevamo conosciuto sia Enrico che Gianfranca. Persone davvero squisite e genuine. Siamo sicuri che il lavoro a favore della Sardegna e degli Emigrati verrà portato avanti con l’impegno che ha sempre contraddistinto il Circolo di Marchirolo. Un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Enrico!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *