4 risposte a “LA PRIMA MANIFESTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE "SARDINROMAGNA" CON SEDE A FORLI': IL 25 APRILE "SA DIE DE SA SARDIGNA" A MULAZZANO DI CORIANO (RIMINI)”

  1. Allora sono riusciti a mettere in piedi il circolo.. moltissimi anni fa venne un signore a chiedere informazioni a noi di bologna come procedere per aprire il circolo , poi non ho saputo più nulla.

  2. Siamo veramente orgogliosi di partecipare a iniziative così importanti per la Sardegna e che contribuiscono a saldare i rapporti tra i Sardi emigrati. E in Romagna ce ne sono tanti. Il Tenore Làcanas, Giacomo Floris, Salvatore Selloni, Gianmario Cucca, Andrea Demuru e Fabrizio Garau vi aspettano il 25 aprile all’agriturismo “Pecora Nera”

  3. sono veramente fiero di essere presente è dare una mano à questi meravigliosi ragazzi , hò avuto modo di conoscerli un mese fà durante il primo incontro all,agriturismo dove con molta bravra è stata organizzata il pranzo, in cui io come invitato a deliziare gli amici sardi è non di vari balli con la mia immancabile armonica a bocca,insieme a marika, è vari, x il 25 sarà una giornata memorabile,con sfilata di cavalli è sfilata di costumi di vari paesi, il mio farà dà protagonista in quanto nè porterò 4 ò 5 costumi sperando di fare onore a tutti i presenti, grazie ancora x la vostra vicinanza mentre mi trovavo all,ospedale,,vi auguro di creare un circolo all,insegna, delle nostre bellissime tradizioni, è cercate di stare sempre uniti x il bene, del sudetto circolo, pemettetemi un saluto al presidente è amico UBALDO SERRA chè sè dimostrato un grande trascinatore è portatore di buoni principi,non posso mancare di salutare ,tutti gli altri non faccio nomi x non dimenticarne qualcuno, grazie a tutti è forza paris.saluti da curreli pietro paolo, di ovodda,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *