IL MUSICISTA PERRY FRANK ALL’ASSOCIAZIONE “GRAZIA DELEDDA”: LE ATMOSFERE DELL’IGLESIENTE SBARCANO A VICENZA

Perry Frank


di Stefania Calledda

Come ogni anno, l’Associazione “Grazia Deledda” di Vicenza ha il piacere di invitare un artista sardo per esibirsi in terra berica. Quest’anno, domenica 14 dicembre presso Villa Valmarana Bressan, grazie al Progetto FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia) “Musica in Circolo”, è stato ospite dell’Associazione il giovane musicista di Iglesias Perry Frank, al secolo Francesco Perra. La sera prima invece, aveva già avuto modo di suonare al Ristorante Birreria “Rubens StubeFest” di Rubbio di Conco, sull’Altopiano di Asiago.
Il progetto musicale di Perry Frank trae molteplici ispirazioni dal mondo dell’Ambient, ma anche dalla Chillout o dal Rock psichedelico, passando per la New Age, la World music e la Musica contemporanea. L’originale composizione elettronica non manca di riportare impressioni minerarie, il silenzio e la desolazione di una terra dissanguata e abbandonata.
Un’occasione di ascolto ricco e suggestivo per gli amici dell’Associazione convenuti all’evento, e occasione per l’artista di conoscere la bella Vicenza notturna, con il suo fascino natalizio, e gli incantevoli scorci di Bassano e Marostica.
Perry Frank ha pubblicamente ringraziato l’Associazione per la gentile ospitalità.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *