INIZIATIVA IL 7 GIUGNO DEL CIRCOLO "SARDEGNA" DI COMO


riferisce Pietro Palmas

Sabato 7 giugno 2014 c/o il parco dell’Oratorio  “San Giovanni Bosco” Via Sant’Antonino 47 di Como-Albate  Il Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” di Como, In collaborazione con gli Amici Sardi di Como-Albate,  Organizza “Una serata Culturale e Promozionale della Sardegna”.

Dalle ore 19:00 apre le ristorazione.

A cura della comunità Sarda si potranno degustare le prelibatezze dell’isola e naturalmente non mancherà il tipico maialetto da latte cotto allo spiedo  “proceddu arrustiu in su schidoni”.

 Dalle ore 21:00 allieteranno la serata il Gruppo Folkloristico “Naramì” con i costumi tipici tradizionali, musiche, canti, riti, rituali e balli coreografici della Sardegna.

Durante la manifestazione verranno distribuite delle brochure promozionali riguardanti le varie attività sarde (Turistiche, artigianali, territoriali, agropastorali, enogastronomiche, ecc…).  Verrà organizzato, inoltre, un punto di accoglienza del Circolo per far meglio conoscere  a Sardegna con tutte le sue preziosità ed eccellenze nonché dare tutte le doverose informazioni ai partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *