RICONOSCIMENTO SPECIALE PER LA “NOSTRA” GIULIA FRESCA NELLA SUA CALABRIA: L’APPUNTAMENTO A COSENZA E’ PER IL 19 MAGGIO

nella foto Giulia Fresca

redazione Tottus in Pari

Splendido riconoscimento per la “nostra” Giulia Fresca nella sua Calabria. La Commissione Cultura del Comune di Cosenza conferirà  il Riconoscimento Pubblico ed Istituzionale per aver reso migliore l’immagine della città e della Regione Calabria attraverso la professionalità e il talento. Una occasione dice la Commissione – utile per dare vita ad uno scambio di idee su quanto riguarda l’intensa attività professionale e culturale di Giulia che particolarmente commossa dall’attestato di stima, esprime i suoi ringraziamenti:  “Desidero esprimere gratitudine al presidente della Commissione Cultura, Claudio Nigro, al consigliere Maria Lucente ed ai componenti tutti con particolare riferimento al consigliere Relatore Domenico Frammartino che ha posto la sua sensibile attenzione alla mia persona. 

Desidero oltremodo ringraziare ufficialmente il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, in quanto è grazie alla sua amministrazione che la mia attività viene posta al centro dell’attenzione sottolineando la passione che ho sempre dedicato alla difficile e spesso ostile terra di Calabria. Tale riconoscimento, da Cosentina di adozione quale mi considero dal 1989, assume per me l’importanza pari ad una cittadinanza onoraria che mi porterà ad essere, ancora di più, una responsabile messaggera della storia, cultura e dell’operato della Città dei Bruzi. Il mio desiderio è di condividere con voi questa gioia e spero che vogliate onorarmi del vostro affetto e della vostra vicinanza lunedì 19 maggio alle ore 16:30 presso la Sala Preconsiliare di Palazzo dei Bruzi.”

Un commento su “RICONOSCIMENTO SPECIALE PER LA “NOSTRA” GIULIA FRESCA NELLA SUA CALABRIA: L’APPUNTAMENTO A COSENZA E’ PER IL 19 MAGGIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *