L'ALIMENTAZIONE NELLE VARIE FASI DI VITA DELLA DONNA: INCONTRO A FIRENZE IL 7 MARZO ORGANIZZATO DALL'A.C.S.I.T. E DA ANNALISA OLIVOTTI


di Mattia Lilliu

Presentato nella rassegna “A chent’annos in salude”

Promosso da A.C.S.I.T 

Venerdì 7 marzo 2014 – ore 18.00

Sala Sardegna della Sede ACSIT – Piazza Santa Croce, 19 – Firenze

ACSIT e ANNALISA OLIVOTTI

presentano

“L’ALIMENTAZIONE NELLE VARIE FASI DI VITA DELLA DONNA”

Incontri su benessere e nutrizione

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’ACSIT, associazione con sede a Firenze che si occupa di promuovere l’immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna, annuncia che venerdì 7 marzo alle ore 18:00, presso la SALA SARDEGNA della sede ACSIT, in Piazza Santa Croce 19, a Firenze, si terrà un incontro informativo di benessere e nutrizione intitolato “L’ALIMENTAZIONE NELLE VARIE FASI DI VITA DELLA DONNA”.

Dopo i saluti della presidente dell’ACSIT Fiorella Maisto e l’introduzione della responsabile del Coordinamento Donne ACSIT Mariangela Tanda, la dott.ssa Annalisa Olivotti (biologa nutrizionista, nutrigentica e nutrigenomica) illustrerà il rapporto fra il cibo e la donna nel corso delle diversi fasi che essa affronta.

L’evento, organizzato dal Coordinamento Donne ACSIT e dalla dott.ssa Olivotti, col patrocinio di Regione Sardegna, FASI e Radio Atividade Sardas, è il primo di due appuntamenti del ciclo “A CHENT’ANNOS IN SALUDE” che vuole approfondire il rapporto fra cibo, salute e benessere soprattutto nella popolazione sarda.

A margine dell’incontro, sarà offerto un ricco aperitivo di specialità sarde.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *