CON I GIOVANI UNIVERSITARI ACLISTI, ALLA RISCOPERTA DELLA SARDEGNA CON IL "PROGETTO SANDALYON": A CAGLIARI DAL 12 AL 15 DICEMBRE


Il circolo “Giovani Universitari Aclisti” insieme alle ACLI Provinciali di Cagliari, l’Unione Sportiva ACLI Sardegna e il C.R.E.I. ACLI, con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna, organizzano la prima edizione del “Progetto Sandalyon: alla riscoperta della nostra Sardegna”.

Il progetto, che si terrà a Cagliari presso l’hotel Panorama dal 12 al 15 dicembre, vedrà impegnati venti ragazzi, sardi e figli di emigrati, aventi un’età compresa tra i diciotto e i trent’anni.

Attraverso dibattiti, laboratori, cineforum e visite guidate i partecipanti, accompagnati da esperti che metteranno a disposizione le loro conoscenze, si addentreranno nella riscoperta della cultura e delle tradizioni della nostra Isola.

Obiettivo del progetto è la costituzione di un gruppo che, approfondendo la conoscenza della cultura sarda, sia capace di partecipare attivamente nella gestione, nella tutela e nella valorizzazione dei beni presenti nel nostro territorio.

Per maggiori informazioni contattarela Segreteriaorganizzativa al numero 070/43039 o all’indirizzo giovaniuniversitariaclisti@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *