PRESENTATO ALLA CASA DELLO STUDENTE IL LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI DOLIANOVA, IL ROMANZO “VALERIA E LE CATTIVE COMPAGNIE” DI VINCENZO MARIA D’ASCANIO


di Gian Piero Pinna

“Valeria e le cattive compagnie – Storia di militanti e Movimenti Politici”, di Vincenzo Maria D’Ascanio, è il romanzo vincitore del premio letterario “Città di Dolianova”, che si trova già nei migliori store on line e nelle migliori librerie. Il libro è edito nel formato ebook e nel formato cartaceo dalla “Logus Mondi Interattivi”, via Sini, 3 a Cagliari, di Pier Luigi Lai www.logus.it  info@logus.it, che pubblica ebook in oltre 25 store e applica fino al 50% di diritti di autore.

Il romanzo, ha come protagonista principale Lorenzo, arrivato in città da un paese dell’interno per cominciare la sua attività politica. Qui incontrerà e s’innamorerà di Valeria, una neocomunista dal carattere indecifrabile. L’autore, Vincenzo Maria D’Ascanio, è nato a Jerzu, ma attualmente vive, scrive e lavora a Narcao (Sulcis).

Il 31 Maggio scorso, il libro e il trailer del ebook, è stato presentato nella sala Maria Carta della Casa dello Studente in Via Trentino a Cagliari.

Sono intervenuti alla presentazione, oltre allo stesso autore, lo scrittore Tonino Serra, il direttore editoriale di Logus Mondi Interattivi, Pier Luigi Lai e l’assessore alla cultura del Comune di Dolianova, Betty Cara, mentre la regia del trailer del ebook, è stata curata da Raffaele Serra.

Una risposta a “PRESENTATO ALLA CASA DELLO STUDENTE IL LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI DOLIANOVA, IL ROMANZO “VALERIA E LE CATTIVE COMPAGNIE” DI VINCENZO MARIA D’ASCANIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *