SASSARI IN FESTA: LA TORRES DI CALCIO FEMMINILE E' CAMPIONE D'ITALIA. E' IL SETTIMO TITOLO (QUARTO DI FILA) PER UNA IMPRESA MAI RIUSCITA PRIMA


La Torres femminile è campione d’Italia. Le calciatrici sassaresi nell’ultima giornata di campionato, davanti ai loro tifosi hanno pareggiato per 1-1 con il Tavagnacco, mantenendo invariato il vantaggio di tre punti sulle venete e festeggiando al 90′ il settimo titolo tricolore, il quarto consecutivo. Un’impresa mai riuscita a nessuno nella storia del calcio femminile italiano, che vede la Torres al vertice anche come numero di trionfi.La partita è stata tesa e nervosa. Il Tavagnacco è andato in vantaggio a metà del primo tempo, poi nella ripresa la Torres ha premuto sull’acceleratore, ha raggiunto il pareggio con Fuselli e ha sfiorato ripetutamente – davanti al Ct della nazionale Antonio Cabrini, seduto in tribuna al Vanni Sanna – il gol del vantaggio. Alla fine, è esplosa la festa.

Una risposta a “SASSARI IN FESTA: LA TORRES DI CALCIO FEMMINILE E' CAMPIONE D'ITALIA. E' IL SETTIMO TITOLO (QUARTO DI FILA) PER UNA IMPRESA MAI RIUSCITA PRIMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *