TOTTUS IN PARI, 431: L'AMORE CHE TI SCEGLIE (intervista a Patrizia Cadau: è l'autrice del fenomeno letterario del momento)

Tottus in Pari, numero 431 - gennaio 2013

Per visionare integralmente il numero 431 di TOTTUS IN PARI, cliccare sulla copertina nella colonna di destra.
Se vuoi entrare nella mailing list per ricevere la pubblicazione sul tuo pc,
richiedila a piffilandia@tiscali.it oppure a tottusinpari@tiscali.it

2 risposte a “TOTTUS IN PARI, 431: L'AMORE CHE TI SCEGLIE (intervista a Patrizia Cadau: è l'autrice del fenomeno letterario del momento)”

  1. Mi piace questo spazio. Sono figlia di Emigrati, nata in Liguria, che amo, ma da dodici anni in Sardegna per scelta. Ho fatto il percorso all’incontrario, ho seguito la traiettoria della lingua madre, l’odore della Terra e ho capito che le vacanze non mi bastavano più. Non sarò mai interamente sarda, in fondo non sono nè carne nè pesce, sarda in continente e continentale in Sardegna, le contaminazioni ci sono e mi hanno resa sicuramente più ricca, ma qui ci sono i miei figli, i miei genitori, insomma tutto l’albero, dalle radici ai rami protesi della chioma. E mi sento in pace. Grazie per avere dato spazio al mio libro, alle cose che ho detto, e buon lavoro. ?

  2. A tutti Voi i Nostri più Cari ed Affettuosi Auguri per un Natale di Gioia ed un Nuovo Anno con più soddisfazioni di questo 2012. Speriamo che la profezia dei Maya sia indirizzata alla fine ” dei mali” che affligono questo Nostro Mondo e questa Nostra Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *