DOPO IL CIRCOLO SARDO DI VIMODRONE, IL 24 MAGGIO LUIGI MANCONI PRESENTERA' IL SUO LIBRO ANCHE A MILANO NELLA BIBLIOTECA DI PARCO SEMPIONE (VIA CERVANTES)


riferisce Carlo Casula

Per tutti coloro che  non hanno potuto assistere alla presentazione del libro “La musica è leggera” presso il nostro Circolo “La Quercia” di Vimodrone, si fà presente che lo stesso verrà presentato nuovamente il 24 maggio p.v. alle ore 18.30 nella Biblioteca di Parco Sempione Via Cervantes (zona Montetordo) a Milano.
Non mancate, infatti non si tratta di una semplice presentazione……….

4 risposte a “DOPO IL CIRCOLO SARDO DI VIMODRONE, IL 24 MAGGIO LUIGI MANCONI PRESENTERA' IL SUO LIBRO ANCHE A MILANO NELLA BIBLIOTECA DI PARCO SEMPIONE (VIA CERVANTES)”

  1. Da quel che ho potuto constatare, non è che ci fossero proprio degli esperti, in questo modo non è che si faccia una buona promozione per i prodotti sardi

  2. Gianpiero, io non propongo niente, ma posso solo constatare che manifestazioni così si risolvono solo in grandi bicchierate e niente più, non lasciano traccia, non danno visibilità, insomma, in poche parole non servono a niente, però se i p…roduttori vogliono mettere a correre alcuni litri di vino, liberissimi di farlo, ma non è cosi che si fa la promozione di un prodotto, poi se vuoi avere maggiori spiegazioni contattami in privato e ti risponderò più chiaramente. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *