STUDI E MISTERI DEL PITTORE PIERPAOLO SABA: E' FAMOSO NEL CAMPO LETTERARIO, STORIOGRAFICO E ARCHEOLOGICO DEDICATO ALLA SARDEGNA

in primo piano Pierpaolo Saba


riferisce Irene Saba

Lo scrittore e pittore olbiese (cagliaritano) Pierpaolo Saba è stato segnalato al premio “Ricerca del Mistero. La sua candidatura è arrivata dal pubblico. La Eremon Edizioni in collaborazione con “Terra incognita e la rivista Fenix, ha promosso il premio nazionale per La ricerca del Mistero. L’iniziativa ha lo scopo di rendere note le scoperte più meritevoli e le richieste oltre confine che, negli ultimi anni, sono state in grado di mettere in dubbio paradigmi scientifici e di formare tesi alternative a quelle consolidate in ambito accademico. Saba è noto in Italia ed all’estero, soprattutto per le ricerche effettuate sul campo letterario storiografico e archeologico dedicato alla Sardegna. Con grande passione ha ricercato le lontane radici di un popolo primigenio che ha diffuso la cultura Atlantidea nel mondo intero.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

4 commenti

  1. Pier Paolo Saba

    Grazie a Massimiliano Perlato – TOTTUS IN PARI – per la pubblicazione su codesto blog, a seguito della segnalazione apportata da Irene Saba, Membro del Direttivo del Circolo Sardo Grazia Deledda in Magenta, nel quale son stato ospite graditissimo, nel momento che son stato chiamato per conferire sul tema della Vita e della Morte nell’Antica Cultura Sarda, durante le festività legate a Halloween.
    Oggi, fiero ed orgoglioso, mi ritrovo annoverato tra i partecipanti al Concorso indetto quale Premio Nazionale per La Ricerca Nel Mistero.
    Prima della chiusura intendo portare una doverosa precisazione: *Il sottoscritto é nativo Cagliaritano e non Olbiese*, come segnalato tra parentesi nella nota di Massimiliano, che ringrazio ancora una volta in attesa di aver occasione di conoscerlo di persona.
    Ulteriori notizie, se vi interessano, possono ricavarsi cliccando il mio nome su Google, dove si troveranno oltre un centinaio di pagine che trattano una miriade di argomentazioni sulle quali mi interesso… Buona lettura e buon divertimento!
    Con rispetto,
    …crordialmente saluto tutti con l’augurio di una serena e lieta giornata.
    Pier Paolo Saba.

  2. La sardegna è una terra ricca di mistero.

  3. Valeria Motta

    Oggi, fiero ed orgoglioso, mi ritrovo annoverato tra i partecipanti al Concorso indetto quale Premio Nazionale per La Ricerca Nel Mistero.
    Valeria Motta é stata l’artefice di tutto questo, segnalando, iscrivendo e sostenendo il suddetto Candidato al Premio.

  4. Valeria Motta

    Valeria Motta, ha segnalato alla Eremon Edizioni il Ricercatore e scrittore Pier Paolo Saba per la partecipazione al “Premio Ricerca nel Mistero”. Lo ha accompagnato in questa meravigliosa e affascinante avventura, divulgando oltre 400 link agli amici FB per invitarli a votare e lo ha sostenuto con grande entusiasmo. A seguito di ciò, la pubblicazione sul quotidiano “L’Unione Sarda”, in tema al Concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *