17 risposte a “NELLA TRASMISSIONE TV "SARDEGNA NEL MONDO" SU SARDEGNA UNO, SI PARLA DI "TOTTUS IN PARI"”

  1. Sardegna Uno non trasmette solo sulla piattaforma Sky. Chi ha un’antenna satellitare può seguirci sintonizzando il suo decoder su queste frequenze: Hot Bird 11.317, polarizzazione verticale, Symbol Rate 27.500 FEC 3/4. Chi possiede un decoder Sky può invece seguire le nostre trasmissioni sul canale numero 822.

  2. E sti cazzi, grande Max . È arrivato il momento di comprare un dominio ……. Domani lo facciamo
    Mandami in email un vostro banner uno che lo metto sul mio di blog

  3. Ciao Massimiliano, Tottus continua nella sua inesorabile marcia di scalata al Top dell’informazione sardesca. Una locomotiva che mischia le idee al combustibile ( ecologico naturalmente) che la fa muovere. Tu, naturalmente, il capotreno.
    Baci.
    Sergio

  4. TOTTUS IN PARI su SARDEGNA UNO!
    Max Perlato, intervistato in TV ad Abano Terme
    in un momento in cui le bocce erano ferme
    del Congresso FASI, vuole che ciascuno
    della Sardegna nel Mondo (dentro e fuori)
    prenda atto che le iniziative dell’emigrazione
    nel suo Blog e nel collegato giornale on line
    trovano tempestiva e ampia documentazione.
    Il video, in permanenza ora su YOUTUBE,
    farà crescere vistosamente il numero dei clic
    oltre il già ragguardevole numero del milione.
    Un successo, come sappiamo, strameritato
    da parte del nucleo familiare dei Perlato
    che per far fronte all’ampliarsi del mercato
    assumerà un giovane a tempo indeterminato…

  5. Bravo Max. te lo meriti. tante volte mi son domandato: ma chi te lo fa fare? Non per l’impegno perchè è per una giusta causa. E poi so cosa significa avere la passione che tu hai. Ma come fai tutti i giorni ad essere presente.?
    La FASI dovrebbe farti un monumento. Ho l’impressione invece che non abbiano compreso quale ruolo importante tu svolgi. Perlomeno in Sardegna, ogni tanto, ma non sempre, qualcuno si accorge che fuori dall’isola, ci sono persone che meritano considerazione e perchè no gratificazioni. Vai avanti così perchè sei un tastardone ed anch’io lo sono quindi bisogna insistere, insistere, insistere. Alla fine verrai premiato. A presto

  6. Complimenti amico Massimiliano Perlato . Meritato questa menzione del suo bel lavoro con Tuttus in Pari. Sicuramente Tuttus in Pari é uno dei migliori Blog su l’emigrazione Sarda nel Mondo.
    Colgo questa opotunidade per ringraziare il grande incentivo di voi quando ho ottenuto la mia idea per creare il blog Sardegna Sa Terra Mia in Potuguês, e posso dire che il grande successo del mio lavoro è dovuta alle eccellente versioni di articoli pubblicati in Tuttus in Pari, fatta per i dipendenti elencati in amore con le cause della Sardegna come noi. Auguro a voi e tutta la famiglia Tuttus in Pari, successo e crescita continua in 2012.
    Un affettuoso abbraccio dalla sua amica e grande ammiratora con un caro saluto da Comunità Sarda di Belo Horizonte.

  7. Bellissima intervista e splendide parole. Son fierissima di far parte della grande famiglia di TIP e non smetterò mai di ringraziare e complimentarmi con Massimiliano per il suo immenso impegno e per aver dato vita a una rete fitta e meravigliosa che unisce i sardi, ovunque si trovino…con un solo click! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *