Dolore al circolo AMIS di Cinisello Balsamo: si è spento il vice Presidente Tonino Porru

redazione TOTTUS IN PARI

 

E’ proprio un anno negativo per il direttivo del circolo AMIS di Cinisello Balsamo. Dopo la scomparsa a gennaio del consigliere Giulio Loddo, si è spento oggi, a causa di una malattia tanto atroce quanto fulminea, Tonino Porru, vice Presidente Vicario del sodalizio. Tonino, vedovo da diversi anni, originario di Villanovafranca, risiedeva a Pozzuolo Martesana nel milanese, lascia un profondo vuoto all’interno del circolo vista la sua dinamica partecipazione nelle attività dell’associazione. Una sofferenza che ha accumunato tutti i simpatizzanti e soci dell’AMIS, a partire dalla Presidente Carla Cividini. Profonda commozione da parte di tutti nel manifestare affetto per i due figli di Tonino e per la compagna Giuliana, direttamente colpiti da questo dolore.

2 risposte a “Dolore al circolo AMIS di Cinisello Balsamo: si è spento il vice Presidente Tonino Porru”

  1. Condoglianze alla famiglia, di cui una piccola parte è rappresentata nella foto del povero Tonino…Una mano destra femminile sulla spalla…

    PS Ovviamente il proprietario si deve astenere dalla pubblicazione…

  2. Leggo con tristezza la scomparsa del mio compaesano Tonino, perso già da tanti anni a causa delle reciproche lontananze. A suo fratello Piero mio carissimo amico, a sua sorella Gabriella mia compagna di scuola e d’infanzia, rivolgo le mie più sentite condoglianze. Un grazie a TOTTUS per darmi l’opportunità di partecipare al dolore della sua famiglia.Giusy Porru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *