Il nostro grazie ai circoli degli emigrati sardi in Lombardia

di Valentina Telò e Massimiliano Perlato

Vorremmo esprimere dal cuore, la nostra più grande gratitudine a tutti i circoli degli emigrati sardi presenti sul territorio della Lombardia.

Un enorme ringraziamento per questa vostra testimonianza d’affetto evidenziata con il gentile presente che la Circoscrizione del Centro Nord – Lombardia coordinata da Antonello Argiolas, ci ha fatto per le imminenti nostre nozze che si svolgeranno il 2 maggio.

Il vostro pensiero ci riempie di gioia e, perché no, anche di legittimo orgoglio perché sta a significare, di fatto, che il riconoscimento del lavoro pubblicistico a favore dell’emigrazione sarda, svolto principalmente da Massimiliano, è molto apprezzato.

Un riconoscimento che non è solo simbolico.

Lo testimoniano una lunga storia cominciata con "Tottus in Pari" nel 1997, proseguita con numerosi articoli sui giornali sardi che ce lo permettono, e che è sfociata, da un anno a questa parte, con il sito www.tottusinpari.blog.tiscali.it

Noi crediamo in questo progetto e vorremmo che proseguisse anche in futuro. "Tottus in Pari" è una creazione di tutti e per procedere nel suo cammino, ha bisogno di tutti voi. Sempre.

Un milione di grazie ancora.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *