Nuovo direttivo al circolo "Ichnusa" di Brà (CN)

ci riferisce Paolo Mura

 

ELEZIONI PER IL NUOVO DIRETTIVO DEL CIRCOLO ICHNUSA DI BRA

L’Associazione culturale sarda Ichnusa di Bra (Cn), in occasione della scadenza del mandato del direttivo 2005 ha indetto le nuove elezioni che ne determineranno i nuovi rappresentanti.

Esse si sono svolte nei giorni 22 e 23 Novembre nella sede (V.le Madonna dei Fiori 108).

Con grande piacere il circolo, a differenza della scorsa elezione, ha riscontrato una maggiore partecipazione manifestata dalla varietà della lista dei candidati ritrovando giovani e donne (di varie fasce d’età) a seguito di una loro assidua frequentazione all’associazione; hanno voluto così contribuire con il loro impegno alla sua crescita.

In queste due date, importanti ,per il successo e il futuro del circolo, un grande aiuto è stato dato dall’afflusso dei votanti, vivo come sempre, risaltando una fiducia nelle persone che hanno avviato questa iniziativa e in quello che hanno portato a compimento fino ad ora.

Alla chiusura dei seggi si è subito provveduto allo scrutinio delle schede, portando a conoscenza dei nuovi membri del direttivo 2008 che rimarranno in carica fino al 2011.

Risultando così formato:

CONSIGLIO DIRETTIVO:

presidenza:   MURA Paolo (presidente)

                  CARIA Vincenzo (vice-presidente, vicario)

                  MASSA Natascia (vice-presidente)

                  LAMPIS Gianfranco (segretario

                  MASSA Roberto ( amministratore)

consiglieri:  CAPOCCHIA Gianluca

                 SECCI Stefano

                 SPADA Roberto

         CIREDDU Benigno

                 CAPOCCHIA Efisio

                 VIDILI Oreste

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI:

                 SIAS Franco

                 GRUSSU Severio

                 PORCU Eraclio

Supplenti:   CONTATORE Manuela

                 CASULA Mariano

COLLEGIO PROVIBIRI

                 VIRDIS Maria Teresa

                 PIU Tina

                 MASSA Vitalino

Supplenti:  FULGHESU Gina

                AIANA Piera

 

A riconfermare con immenso piacere una vecchia carica , il Presidente MURA Paolo che ha svolto, nel vecchio mandato, un lavoro impeccabile riconquistandosi così infatti l’affetto e l’approvazione dei soci-votanti del Circolo; che hanno riposto in lui una fiducia che sicuramente sarà tenuta in conto.

Una grande novità invece spicca in questa lista di nomi, entrata a far parte della Presidenza una donna, anzi una giovanissima ventunenne MASSA Natascia, che ha deciso di mettersi in gioco in questa esperienza che sicuramente lei sente dentro al cuore ma soprattutto che le permetterà una crescita interiore, spera di imparare da chi sicuramente ha più esperienza di lei e di metterci anche del suo.

Il successo del circolo è comunque dovuto anche alla collaborazione tra i vari membri risultanti anche dal direttivo uscente.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. benigno mameli

    Io abito a Fossanocome posso iscrivermi al vostro circolo vi lascio il mio num 3407277545

  2. tanti saluti a tutti i sardi che vivono a brà

  3. con la speranza che vi troviate bene, come ho vissuto bene io 17 anni a brà, ora in pensione dopo 18 anni lavorativi ne cacliari calcio come dipendente, ora in pensione!!!!!!!!!!!!! (con questo chiudo con un caloroso saluto a benigno cireddu e suo cognato tonio piu e famiglia) mi piacerebe potervi rissentire anche virtualmente. grazie per la cortese attenzione!!!!!!!!!! sergio palla

  4. salve mio papà è di oristano (mogorella) e dopo 40 anni a milano a cinisello ora è qui a roreto da me perchè è mancata la mamma improvvisamente..cerco di distrarlo e ho pensato a voi come faccio a contattarvi si bideusu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *