CON L’ASSOCIAZIONE “GRAMSCI”, A TORINO IL 21 LUGLIO LA PROIEZIONE DEL FILM “L’AGNELLO” DI MARIO PIREDDA. SARA’ PRESENTE IL REGISTA

evento segnalato da ENZO CUGUSI

L’Agnello” sarà a TORINO martedì 21 luglio, all’Arena di Palazzo Reale alle ore 22:00 alla presenza del regista, e in tenitura al Cinema Centrale fino a domenica 26 luglio. 

La serata sarà presentata da Camilla Lasiu e Nello Rassu. Biglietto scontato per i soci dell’Associazione Sardi Gramsci e possessori di tessera Fasi.

Il ritorno sul grande schermo dell’opera prima di Mario Piredda (sassarese di Badesi, David di Donatello nel 2017 con il corto “A Casa mia”) non può che rendere felice chi ama il cinema di qualità. “L’Agnello” segue la delicata storia di Anita, una ragazza di sedici anni che lotta contro la malattia di suo padre, e di un intero territorio. Al debutto, avvenuto alla Festa del Cinema di Roma, la pellicola ha conquistando il pubblico guadagnandosi ampi consensi e lunghi applausi. Ora sarà possibile vederla nel massimo rispetto delle stringenti norme sul contagio: il cinema sotto le stelle consentirà allo spettatore di rituffarsi nella magica atmosfera del cinema e di condividere con gli altri gli umori e le emozioni offerte dalla visione collettiva.

La serata è promossa dall’Associazione dei sardi Gramsci di Torino nell’ambito del programma Casa Sardegna dell’Assessorato Regionale del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Onore al regista Mario Piredda per questo lavoro coraggioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *