IL CUORE GRANDE DEL CAPITANO ROSSOBLU LEONARDO PAVOLETTI A NUORO IN VISITA AI BAMBINI RICOVERATI ALL’OSPEDALE SAN FRANCESCO

Un campione dentro e fuori dal campo il capitano del Cagliari Calcio Leonardo Pavoletti, che dopo aver partecipato all’amichevole contro la Nuorese allo stadio Frogheri di Nuoro, si è recato all’ospedale San Francesco del capoluogo nuorese, per fare visita ai piccoli pazienti ricoverati nel nosocomio diretto da Antonio Cualbu.

Insieme a Pavoletti, il direttore sportivo Nereo Bonato ed il segretario generale sportivo Matteo Stagno in rappresentanza del Cagliari. 

“Il club rossoblù ha voluto esprimere cosi la propria vicinanza ai piccoli pazienti, alle famiglie ed al personale sanitario, nell’ambito dei progetti sociali del Cagliari calcio finalizzati ad affiancare le realtà del territorio della Sardegna”, recita la nota stampa del Cagliari calcio.

All’incontro coi piccoli pazienti era presente il dir. san. dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione del San Francesco dott. Peppino Paffi.

Ringrazio l’addetto stampa del Cagliari calcio Paolo Vallone per la collaborazione. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *