LA MOSTRA FOTOGRAFICA “SARDI MIGRANTI – ALLA RICERCA DI UN SOGNO”: INIZIATIVA DEI CIRCOLI SARDI DI LA PLATA E BUENOS AIRES

di MARIA VICTORIA LLANTADA

Sabato 1° ottobre il Circolo Sardo “Antonio Segni” di La Plata e il Circolo “Sardi Uniti” di Buenos Aires, hanno inaugurato la mostra fotografica “Sardi migranti: Alla ricerca di un sogno”, storia dell’immigrazione sarda in Argentina. Con grande soddisfazione possiamo affermare che l’eredità lasciata dai nostri antenati ha superato il tempo, creandoci grande orgoglio interiore dando un senso identitario a noi discendenti della Sardegna.

 Hanno partecipato il Sig. Riccardo Marola in rappresentanza del Consolato Generale d’Italia – La Plata, la Sig.ra Clara Cunsolo Segretario del Com.It.Es La Plata, il Sig. Claudio Bartoli Presidente del FAILAP, la Sig.ra Micaela González Direttore delle Collettività del Comune di La Plata, Sig.ra Margarita Tavera Presidente della Federazione Argentina Sarda; soci, amici e rappresentanti delle istituzioni italiane nella nostra città e dintorni.

https://www.facebook.com/watch/?v=1036345077036803&extid=NS-UNK-UNK-UNK-IOS_GK0T-GK1C&ref=sharing

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *