CONFERENZA E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRUNO MURA “PIONIERI – AGLI ARBORI DEL TURISMO IN SARDEGNA” AD ARITZO IL 24 SETTEMBRE

Conferenza e presentazione a Aritzo del libro di Bruno Mura: “Pionieri – Agli albori del turismo in Sardegna”, edito da Tema.

L’appuntamento è per sabato 24 settembre 2022, alle ore 11.00, c/o Hotel “Sa Muvara” (viale Kennedy 33 – loc. “Funtana Rubia”).

Relatore il giornalista e scrittore Vincenzo Frigo. Modera il dibattito Tonino Foddis.

L’ingresso è libero e gratuito.

Dal mare alla montagna, alla scoperta del turismo nella nostra isola: da Alghero a Villasimius, dalla costa orientale con l’Ogliastra, al Nuorese. Questo interessante libro, scritto da uno dei più autorevoli patron del mondo alberghiero sardo, offre l’opportunità di svolgere un vero e proprio viaggio nella storia del turismo sardo, vera colonna portante dell’economia della nostra isola. Tanti i personaggi che ne hanno fatto la storia che vengono citati da Bruno Mura nel suo libro: Ninni Paba ad Aritzo, Peppeddu Palimodde a Oliena, Giuseppe Loy Puddu, Aga Khan Karim, la famiglia Mazzella, Romano Romani a Villasimius, i fratelli Mulas a Cala Gonone, tzia Michela Mastio a Orosei, i fratelli Cualbu a Fonni, Bebo Ardu, …sono solo alcuni!

____

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.