MICHELE SALVEMINI, EX PRIMO DIRIGENTE DELLA QUESTURA DI PAVIA, NOMINATO SOCIO BENEMERITO DAL CIRCOLO CULTURALE SARDO “LOGUDORO”

2022, 01 maggio, Pavia, Circolo Logudoro, consegna targa di Socio Benemerito a Michele Salvemini

riferisce PAOLO PULINA

Il Circolo culturale sardo “Logudoro” di Pavia ha conferito il titolo di Socio Benemerito al cav. dr. Michele Salvemini, sposato con una sarda, socio dal 2004, Dirigente superiore onorario di Polizia, ex Primo Dirigente della Questura di Pavia, per la sua costante attività di sostegno e promozione in favore del “Logudoro”, anche presso gli iscritti alla Sezione di Pavia dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di cui è presidente dal novembre 2006.

Nella sua qualità di presidente del Gruppo Sportivo Internazionale di questa Associazione notevole è stato il suo impegno nell’organizzazione di tornei internazionali di calcio e di altri sport tra Polizie meritandosi riconoscimenti anche da parte dei Circoli sardi di Genk (Belgio) e di Norimberga (Germania). In queste competizioni ha sempre coinvolto i giovani sportivi del “Logudoro”.

Nella foto: Paola Pisano, presidente del “Logudoro”, consegna la targa al festeggiato, in presenza di alcuni membri del Direttivo del Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.