E’ SARDO IL MIGLIOR VILLAGGIO TURISTICO PER FAMIGLIE 2022: “L’ULTIMA SPIAGGIA” DI BARI SARDO E’ IL PIU’ VOTATO

È stato un campeggio villaggio ogliastrino ad aggiudicarsi il Premio “Family” dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2022. Si tratta de L’Ultima Spiaggia di Bari Sardo, arrivato al primo posto dopo un’attenta selezione da parte degli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp, che hanno individuato i dieci migliori campeggi e villaggi per vacanze in famiglia.

La struttura sarda svetta sulla classidica in cui compaiono il Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), il Camping Village Le Esperidi di Bibbona (LI); Camping Bellamare di Porto Recanati (MC), il Villaggio Turistico Baia di Manaccora a Peschici (FG), il Villaggio Camping Rubicone a Savignano sul Rubicone (FC), il Camping Riva di Ugento a Ugento (LE), il Camping La Quercia a Lazise (VR), il Villaggio San Francesco a Caorle (VE) e un’altra struttura isolana: il Camping Village 4 Mori di Muravera.

Vincitore del premio Italian Pool Award nel 2014, L’Ultima Spiaggia si trova in un contesto ricco di numerose piazzole ombreggiate da alberi di eucalipti, mimose, pini e un accesso diretto al mare. Caratteristiche ideali per chi possiede camper, caravan o tenda e desidera trascorrere la propria permanenza in tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.