LA IV EDIZIONE DE “HARPS FESTIVAL” A LU BAGNU – STELLA MARIS DI CASTELSARDO DAL 20 AL 27 LUGLIO

evento segnalato da BARBARA TETTEI

ARPADEMIA nasce in seno all’Università popolare dell’Alto Monferrato, Associazione che si occupa di cultura e promozione sociale e diffusione dell’Arpa attraverso corsi, master e ricerca sull’effetto della vibrazione della corda sulla persona.

Sono previsti corsi, concerti, laboratori didattici per bambini e adulti per avvicinare tutti alla conoscenza di questo magico strumento.

Quest’anno è stata scelta la magnifica cornice di ” Lu Bagnu” per la quarta edizione di Arpa festival che si terrà nella settimana  dal 20 /27 luglio.

Gli artisti dell’edizione 2021 proporranno corsi per Arpa classica, celtica, jazz pop e arteterapia con metodologia Arpademia.

Si ringrazia la Salvi Harps per la disponibilità degli strumenti e si ringraziano tutti coloro che parteciperanno all’evento, in primis i professionisti:

Eleonora Perolini, Alessandro Buccini, Roberta Alessandrini, Elena Gorna, Matteo Canato, Maria Palatine, Paloma Tironi, Tiziana Loi ma soprattutto i giovani che sono il nostro futuro e quest’anno hanno dimostrato di impegnarsi nonostante le difficoltà emerse da questa pandemia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *