IL 18 LUGLIO A BONO, L’ULTIMO CASTING DEL FILM “DONORIA”, IL NUOVO KOLOSSAL DEL REGISTA FABIO MANUEL MULAS: AL CINEMA REX DALLE ORE 10 ALLE 22

il regista Fabio Manuel Mulas

di MARIA VITTORIA DETTOTO

Fabio Manuel Mulas sceglie la sua città natale Bono, per gli ultimi casting del suo nuovo kolossal intitolato Donoria.

Il film è ambientato nel 1300, in epoca giudicale, portando avanti una trama che si snoda tra Eleonora d’Arborea e la sua Carta de Logu e la colonizzazione di Isabella di Castiglia nel giudicato di Torres ed Abbasanta.

Le riprese del film verranno svolte in luoghi suggestivi e rappresentativi della nostra isola: da Ozieri a Burgos, da Sedilo a Nule, reinterpretando attraverso scenografie e costumi, gli usi e costumi dell’epoca.

Il casting è aperto a tutti, uomini e donne, dai 2 ai 100 anni: per partecipare non è obbligatorio saper parlare in sardo o andare a cavallo, ma avere la fortuna di essere selezionati da una commissione di esperti che valuterà insieme alla produzione tutti i candidati, che dovranno presentarsi al casting muniti di:

– copia di un documento d’identità;

– copia del codice fiscale;

– 2 foto, una a mezzo busto ed una a figura intera.

Per i cavalieri e le amazzoni, 1 foto a mezzo busto e 1 foto intera e a cavallo.

2 pensieri riguardo “IL 18 LUGLIO A BONO, L’ULTIMO CASTING DEL FILM “DONORIA”, IL NUOVO KOLOSSAL DEL REGISTA FABIO MANUEL MULAS: AL CINEMA REX DALLE ORE 10 ALLE 22”

  1. Ai casting di bono io parteciperò in prima veste da conoscente della storia sarda e cittadino sardo.Con il cuore sardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *