I RINGRAZIAMENTO DI RITO PER I VENT’ANNI DI ATTIVITA’ DEL CIRCOLO “RAICES SARDAS” DI SAN ISIDRO – BUENOS AIRES

di ANA MARIA RUIU

Oggi 27 giugno 2020 il nostro amato CIRCOLO RADICI SARDAS di San Isidro compie 20 anni trasmettendo la cultura e le abitudini della Sardegna.

Vogliamo ringraziare l’immenso lavoro dei fondatori del Circolo per i quali oggi festeggiamo; a tutti i presidenti delle varie commissioni direttive che hanno portato avanti l’istituzione con la responsabilità e tutto lo sforzo che comporta l’enorme compito di volontariato, insieme a tutti i membri delle commissioni direttive che li hanno accompagnati in questo sforzo durante questi 20 anni.

Vogliamo anche ringraziare i soci, gli amici e i familiari che ci accompagnano permanentemente in tutte le attività ed eventi. Vada anche i nostri saluti alla Federazione Sarda Argentina e a tutti i Circoli Sardi del paese con i quali condividiamo gli stessi obiettivi nella diffusione della cultura dei nostri antenati. Inoltre apprezziamo l’amicizia e il sostegno che ci offrono le Istituzioni italiane del Crenai insieme alle autorità del Comune di San Isidro e alle altre Istituzioni italiane come quella di San Pietro e San Nicola.

Finalmente apprezziamo il lavoro che hanno svolto insieme a noi per anni, i direttori del coro e del teatro, le insegnanti di italiano, le counselors, quelli che hanno registrato le foto e i video di ogni evento; quelli che si sono occupati dei suoni, della musica e proiezioni delle attività, a coloro che ci hanno trasportato in diversi luoghi del paese portando la bandiera sarda, all’operatore radio che ci permette di entrare nelle loro case con questo mezzo, ai giovani e ai coordinatori che ci hanno rappresentato nei confronti di diversi paesi nei progetti internazionali e a tutti coloro che ci hanno dato la loro arte, le loro abilità, le loro conoscenze e il loro tempo per condividerlo con tutti voi in questi bellissimi 20 anni di sardità.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *