“CORI E SUONI” IL 20 DICEMBRE A QUARTU SANT’ELENA, CON L’ASSOCIAZIONE ‘SOCIETA’ DEI SOGNI’

Il 20 Dicembre, “Società dei Sogni” aprirà un suo cassetto in un edificio, l’Hospice Madonna di Fatima, che rappresenta, come tutti gli Hospice, non solo un luogo fisico di cura, ma una filosofia di cura, perché è filosofico “curare sempre anche quando non si può guarire”. E non si può scindere la filosofia dall’arte, in questo caso l’arte musicale.
“Cori e suoni” il nome che Denise Vacca, Barbara Corrias e Domenico Renna hanno voluto dare a questo evento. Si avvicenderanno la cantante Giordana Dessì, il coro Musica Viva diretto da Maria Paola Nonne ed il pianista Orio Buccellato. I #socidisogni avranno l’onore di condividere questo piccolo sogno con gli ammalati ospiti dell’hospice, coi loro familiari e con tutti gli operatori della struttura.
Per motivi logistici e anche per il significato di questo piccolo evento che “Società dei Sogni” ha voluto realizzare, non è pensabile aprire a tutti i #sostenitoridisogni la serata, ma sarà  possibile prossimamente seguire attraverso le immagini del fotografo Paolo Piga e con parole e video che verranno pubblicate sulla pagina facebook

https://www.facebook.com/societadeisogni/

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *