NORBELLO, DAL 13 DICEMBRE AL 16 GENNAIO: COLLETTIVA D’ARTE AL MUSEO DELL’IMMAGINE E DEL DESIGN INTERATTIVO

Dal 13 Dicembre al 16 Gennaio, il MIDI – Museo dell’Immagine e del Design Interattivo di Norbello ha il piacere di ospitare una collettiva d’arte che vedrà la presenza delle opere di Mario Biancacci Pittore, Giuseppe Bosic, Tino Cavagnoli, Sandro Dessì e Viviana Faedda, Nietta Condemi De Felice, Roberto Floris, Anna Haber, Lorenzo Scultorepittore Muntoni, Gisella Mura, Rosa Murru, Paco Rocha Art, Ugo Serpi, Roberto Ziranu.
La mostra, realizzata grazie all’ Ass. Turistica Pro Loco Norbello e al Comune di Norbello, è stata patrocinata anche dall’Ambasciata Messicana in Italia.
Nella serata di presentazione della mostra, venerdì 13 dalle ore 18,00 presso i locali del MIDI – Museo dell’Immagine e del Design Interattivo, sarà presentato il libro “Sono Solo un vestito seduto su una sedia” di Tullio Meloni, con l’analisi critica di Sandro Dessì.
Un pomeriggio d’arte, nel nostro piccolo scrigno dell’immagine, dove l’arte contemporanea nelle sue svariate forme ci farà sognare e ci donerà momenti di grande emozione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Onorata e lusingata 🤩 grande esposizione, grazie alla dottoressa Daniela Madau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *