LO SPECIAL NIGHT DELL’ITALIAN WEDDING AWARDS 2019: LO SPOSO PIU’ BELLO D’ITALIA VESTE MODOLO. LA SPOSA HA IL TRUCCO DI VALERIA BONCORAGLIO

Lo sposo più bello d’Italia è quello che veste l’abito tradizionale sardo, rivisitato in chiave chic. Ed è sarda anche la truccatrice di spose più brava d’Italia. La Sardegna trionfa alla Notte degli Oscar dei matrimoni italiani. La sartoria Modolo di Orani e Valeria Boncoraglio hanno vinto il primo premio alla Special Night dell’Italian Wedding Awards 2019, il concorso che incorona i migliori professionisti dell’organizzazione delle nozze a livello nazionale, rispettivamente per le categorie Abiti da Sposo e Make Up Artist. Il riconoscimento è stato assegnato nella Cappella di Sant’Uberto alla Reggia di Venaria, in Piemonte.

“Siamo felicissime. Già lo scorso la Sardegna aveva ricevuto un premio, quest’anno i vincitori sono due. Siamo dunque in crescita – dichiarano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, event manager della società cagliaritana Oggi Sposi & Exclusive Wedding, uniche referenti per la regione Sardegna dell’Italian Wedding Awards – lavoreremo affinché questi riconoscimenti siano sempre più numerosi. Abbiamo per la Sardegna un progetto di internazionalizzazione legato al wedding e al wedding tourism. Perché crediamo nella nostra terra e nelle opportunità che offre. E perché sono ancora tante le potenzialità che la nostra Isola deve valorizzare per ottenere maggiore visibilità a livello internazionale”.

Un successo dunque per i professionisti sardi vincitori. Due nomi affermati nel panorama internazionale e conosciuti al grande pubblico. Coi suoi abiti tradizionali e in stile etnico rivisitati in chiave chic la Sartoria Modolo è una vera e propria celebrità. Valeria Boncoraglio, make up artist freelance, di Alghero, si invece è formata nella scuola di maquillage di Chanel e Lancome con professionisti di fama internazionale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *