NEL CORSO DELLA RASSEGNA “MOVING TFF”, LA PROIEZIONE A TORINO IL 20 OTTOBRE DEL FILM “UNA SCUOLA ITALIANA” DI ANGELO LOY E GIULIO CEDERNA

evento segnalato da ENZO CUGUSI

Per il terzo anni consecutivo l’Associazione dei Sardi in Torino “A.Gramsci” ospita la rassegna cinematografica itinerante Moving TFF.

 Moving TTF è una rassegna che propone un mese di iniziative “in movimento” attraverso la città, proiezioni cinematografiche accompagnate da dibattiti, con l’intento di valorizzare la storia del Torino Film Festival. La vocazione del progetto è quella di portare i film delle scorse edizioni del TFF sul territorio cittadino, facendo rete con le realtà che attivamente fanno cultura nei quartieri. La manifestazione è ideata da Altera e dal Centro di Cooperazione Culturale, coordinata da Altera e realizzata in collaborazione con UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival. Proiezioni di film, presentazioni e dibattiti si tengono in diversi luoghi di Torino – biblioteche, spazi associativi, musei – per dare vita a un Festival partecipato e ricco, in grado di coinvolgere tutta la città, dal centro alle periferie.

 Ingresso gratuito.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *