LA SFILATA DI GIOIELLI “PANEORO” DI FRANCESCA BELLU IL 14 SETTEMBRE A VICOPISANO SU ORGANIZZAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE “DELEDDA” DI PISA

evento segnalato da GIOVANNI DEIAS

L’iniziativa nasce a seguito della proposta pervenutaci dalla signora Francesca Bellu, creatrice della linea di gioielli di pane Paneoro (www.paneoro.it). Abbiamo colto l’occasione per trasformare una iniziativa culturale in culturale e di solidarietà decidendo di devolvere l’incasso della serata alle famiglie del Monte Pisano colpite dall’incendio dello scorso anno. L’iniziativa sarà supportata da Associazione degli amici della Certosa di Pisa a Calci,  Comune di Vicopisano e  Comune Di Calci,  Regione Toscana e RAS – Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con Magistratura di Calci – Gioco del Ponte Pisa e Festa Medievale di Vicopisano. La consulenza storica sarà della Professoressa Gabriella Garzella e quella letteraria della Professoressa Titina Maccioni.
I gioielli di pane di Francesca Bellu sfileranno sui costumi storici del Monte Pisano presentati da Angela Saba.
Seguirà una degustazione di prodotti sardi. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alle comunità del Monte Pisano colpite dall’incendio dello scorso anno. 
ore 21 al Teatro di Via Verdi di Vicopisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *