DIVERSE SCENE GIRATE IN SARDEGNA E LA PARTECIPAZIONE NELLA PARTE FINALE DELLA GIOVANE ATTRICE SORAYA SECCI: USCIRA’ IL 20 GIUGNO IN ITALIA IL THRILLER “DOMINO” DI BRIAN DE PALMA

ph: Soraya Secci
di MARCELLO ATZENI

Il 20 giugno  in tutte le sale italiane  verrà proiettato “ Domino”, il thriller che il regista italo-americano Brian De Palma ha ambientato in Europa. Molte scene furono girate nel settembre del 2017 in diverse località della Sardegna: Pula, Domus De Maria, Capoterra e Cagliari. Nel capoluogo il set venne allestito all’Exma, in via San Lucifero.Qui,  EricSchwab, direttore della seconda unità, ha ambientato le scene finali di “Domino”, nelle quali compare la giovane attrice cagliaritana Soraya Secci. Il film è una coproduzione tra Danimarca, Belgio, Spagna, Olanda e Italia. Nel cast NicolajCoster-Waldau e Carice Van Houten, noti per la serie tv “ Il trono di spade” e GuyPearce, interprete in “Genius” e “ Iron man 3 “. Le musiche sono  di Pino Donaggio, che dopo alcuni pezzi celebri scritti per la musica leggera, si è specializzato nelle colonne sonore. La Recalcati multimedia è il partner italiano per quanto riguarda la produzione.  Il thriller di Brian De Palma , ha avuto la collaborazione della “Sardegna Film Commission”, diretta da NevinaSatta.  “ Domino” uscirà negli Stati Uniti il 15 maggio come detto, il 20 giugno sarà nei cinema italiani. C’è grande curiosità attorno a questo film., vuoi per il fatto che, in parte, sia ambientato nell’isola, vuoi perché il finale vede in scena un’attrice sarda emergente, cagliaritana per essere precisi, Soraya Secci, che porta il nome di una rosa. La ragazza  sarà coinvolta nella corrida conclusiva, quando ci sarà il regolamento di conti tra gli agenti della Cia e i terroristi dell’ Isis. Vetrina importantissima per la Sardegna . De Palma ( “ Gli intoccabili”, “ Omicidio a luci rosse” e via dicendo), non ha bisogno di alcuna presentazione.

Una risposta a “DIVERSE SCENE GIRATE IN SARDEGNA E LA PARTECIPAZIONE NELLA PARTE FINALE DELLA GIOVANE ATTRICE SORAYA SECCI: USCIRA’ IL 20 GIUGNO IN ITALIA IL THRILLER “DOMINO” DI BRIAN DE PALMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *